BANDO PER IL CONFERIMENTO DELLA BORSA DI STUDIO “MARIA PIA BRIZIARELLI”
RIVOLTO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI IL QUINTO ANNO DEL LICEO SCIENTIFICO “LUIGI SALVATORELLI” DI MARSCIANO (anno scolastico 2020-21)
L’Associazione Umbra Studio e Terapia Leucemie e Linfomi di Perugia
EMANA IL SEGUENTE BANDO
Per volontà di AULL “Associazione Umbra Leucemie e Linfomi” ODV viene istituita la Borsa di Studio “MARIA PIA BRIZIARELLI” per ricordare la Fondatrice e Presidente della medesima Associazione.
La borsa di studio sarà attribuita annualmente allo studente del Liceo Scientifico “Luigi Salvatorelli” di Marsciano che, nell’anno scolastico 2020/2021, abbia riportato la miglior votazione agli Esami di Stato e che si iscriva al Corso di Laurea di Medicina e Chirurgia o al Corso di Infermieristica.
La circostanza dovrà essere documentata mediante esibizione di una copia del diploma e dell’iscrizione ad uno dei suddetti Corsi di Laurea; tale documentazione dovrà pervenire all’indirizzo e-mail: aull@aull.it non oltre l’8 dicembre 2021.
La borsa di studio verrà erogata il 23 marzo 2022, giorno del compleanno della defunta Maria Pia Briziarelli, presso il Liceo Scientifico di Marsciano.
In caso di parità di votazione fra due o più studenti, la borsa verrà divisa in parti uguali.
L’importo della borsa di studio verrà determinato di volta in volta dal Consiglio Direttivo dell’AULL in base alle disponibilità finanziarie dell’esercizio.
Corriere dell’Umbria 10.06.2021